mar 20 ott | Corso omeopatia

"L'OMEOPATIA IN PICCOLE DOSI" vieni a scoprire l'azione del rimedio sulla nostra forza vitale!

Webminar di 3 serate per capire come il rimedio agisca nel corpo e porti a guarigione! Verrai condotto nel mondo dell'omeopatia, scoprirai le origini, le leggi su cui si fonda, il metodo unicista e alcuni rimedi per comporre la farmacia omeopatica casalinga.
La registrazione è stata chiusa
"L'OMEOPATIA IN PICCOLE DOSI" vieni a scoprire l'azione del rimedio sulla nostra forza vitale!

Orario & Sede

20 ott 2020, 19:30 – 21:30
Corso omeopatia

Info sull'evento

Vuoi conoscere di più sulla medicina omeopatica? Quali sono le basi su cui si fonda? Come agisce un rimedio? Come creare una farmacia omeopatica casalinga e la corretta assunzione di un rimedio per problemi acuti?

Durante le 3 serate sarai condotto dalle origine del pensiero omeopatico, alla conoscenza delle leggi su cui si fonda. Impararemo la differenza tra assumere un globulo omeopatico e fare omeopatia. Le differenze sono di metodo, approccio, colloquio e tipologia di rimedio somministrato. 

Approcceremo la conoscenza di alcuni rimedi omeopatici e il corretto utilizzo verso una prescrizione efficace per casi acuti.

Il corso è aperto a tutte le persone a cui interessa conoscere la medicina omeopatica, sia come primo approccio che come approfondimento.

3 martedì 20-27 ottobre e 10 novembre 2020 webminar su zoom 

costo: 180.- fr - 170.- euro

per iscrizioni: simonabizzozero@gmail.com

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento